Gli esami in gravidanza: guida ai controlli e alle visite

Gli esami e le visite da effettuare durante la gravidanza sono molti, ed è facile perdersi nella confusione. A farci rispettare le tempistiche ci sono gli specialisti in ginecologia che seguono il progredire della gravidanza, ma è bene avere uno specchietto su cui fare affidamento per comprendere, tra l’altro, l’importanza stessa dei controlli.

Per questo Malasanità & Risarcimento ha creato una guida utile e puntuale sugli esami da effettuare durante i tre trimestri della gravidanza: puoi stamparlo e consultarlo assieme al tuo medico per ricevere informazioni e specifiche in merito ai controlli a cui sottoporti.

Ricorda che essere informati permette di abbassare il rischio di subìre casi di negligenza, errori medici e sviste: informazione signica salute, per te ed il tuo bambino!

Se credi di essere vittima di un caso di malasanità, non attendere: fai valere il tuo diritto alla salute, richiedi il giusto risarcimento!
Telefona allo 071 7132176 o invia una mail a info@malasanitaerisarcimento.it per ricevere un primo consulto gratuito sul tuo caso.

[Versione stampabile: GUIDA – Gravidanza ed esami]

Gli esami in gravidanza: guida ai controlli e alle visite

29.10.15 - Gravidanza e test_129.10.15 - Gravidanza e test_229.10.15 - Gravidanza e test_3

 

Gli esami in gravidanza: guida ai controlli e alle visite

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *