La nostra missione: il tuo diritto al giusto risarcimento

Malasanità Italia offre la propria tutela e la migliore consulenza a chi, purtroppo, sta vivendo le conseguenze di un errore sanitario. Tali errori, infatti, possono avere gravi conseguenze nella vita personale e professionale dello sfortunato paziente che spesso si trova abbandonato a sé stesso ed alla sua “nuova condizione” di salute: Malasanità Italia grazie al proprio staff di professionisti del settore, sostiene il proprio cliente affiancandolo nell’iter risarcitorio dei danni subìti.

Uno Staff, tante professioni

Malasanità Italia vanta uno staff con esperienza pluriennale nel campo del risarcimento dei danni da malasanità. L’organico è composto da professionisti specializzati ed indipendenti in grado di fornire consulenze altamente qualificate a sostegno del proprio cliente.

Scegliere Malasanità Italia significa poter contare sul supporto costante di consulenti professionali che lavoreranno al vostro fianco per farvi ottenere il giusto risarcimento.

L’informazione ed il supporto sono le garanzie che Malasanità Italia fornisce ai propri clienti attraverso tutti i canali di comunicazione. Puoi chiamarci, puoi contattarci con una mail o con un fax! Riceverai sempre ogni informazione o chiarimento, direttamente dal Tuo consulente.